Carabinieri Roddino

Da sempre impegnata nell'ambito della difesa dei diritti del cittadino e nella tutela ambientale, l'Arma dei Carabinieri vanta una fitta rete di presidi dislocati su tutto il territorio della provincia di Cuneo, collocando come obiettivo primario la sicurezza di roddinesi e operando a favore della tutela della cittadinanza. Conseguentemente alla suddivisione delle funzioni e delle aree territoriali, il personale del Corpo Carabinieri è raggruppato in Stazioni.

Cerca Stazione a Roddino

Il nostro sito ti fornisce l'opportunità di trovare celere e facile ciascun servizio utile ai cittadini e presente nell'area di Roddino. Qualora avessi bisogno di recarti presso una Stazione Carabinieri a Roddino, in questa pagina ti è possibile conoscere il punto preciso in cui si trova la stazione a Roddino e ottenere indicazioni sul percorso più semplice per arrivarvi.

Naviga in il nostro sito, clicca su una delle Stazioni Carabinieri del tuo Comune e scopri indirizzo e numero di telefono. In tal modo ti sarà possibile raggiungere il Comando più vicino a te.

Carabinieri Numero: ottieni immediatamente i contatti della stazione Carabinieri di Roddino

In questa pagina trovi numero di telefono ed indirizzo delle stazioni dell'Arma dei Carabinieri di Roddino.

La stazione dei carabinieri di Roddino, offre l'opportunità di avere per ogni persona un punto di riferimento al quale potersi rivolgere per ciascun tipo di problema, da un consiglio a un esposto.

Si può andare alla caserma dei carabinieri del comune di Roddino, nelle ore di apertura degli uffici.

Se c'è un'emergenza e la gendarmeria è inaccessibile, si può digitare il numero unico dei carabinieri, che da la possibilità di mettersi in contatto con la caserma nei dintorni, ricevendo, se necessario, un aiuto istantaneo.

Con Comune.info cercare un servizio oppure una struttura è semplice, rapido ed intuitivo!

POI VICINI