Edicole Roddino: dove trovarle?

Cerca informazioni, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Roddino.


Cerchi un'edicola a Roddino?

Con il servizio Comune.info la tua edicola è raggiungibile con un click!

Per restare aggiornato su accadimenti della giornata, acquistare il tuo giornale favorito e cercare le ultime iniziative in edicola ideate dalle più grandi pubblicazioni giornalistiche, visualizza tutti i rivenditori di Roddino.

Il sito Comune.info ti faciliterà nella ricerca! Grazie al nostro sito, infatti, sarai in grado di recapitare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in modo agevole e rapida. Così recarsi lì sarà semplicissimo!

Luogo di incontro e comparazione di punti di vista, luogo che si incontra passeggiando per le vie, l'edicola nasconde anche un lato romantico: il piccolo chiosco al centro della strada, quasi come fosse lui stesso a incontrarci, ci fa venire in mente le immagini lontane della stampa alla sua nascita.
Le edicole, vere e proprie regine della storia del giornalismo italiano, hanno avuto per moltissimo tempo un posto fondamentale nello sviluppo della cultura. Nel nostro paese, infatti, queste possono essere considerate ancora, malgrado l'entrata in scena dei nuovi media, uno dei fondamentali tramiti di sviluppo della cultura popolare.

Hai un'edicola? Registrati a Comune.info e inserisci immediatamente la tua attività. Con noi sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI