Vuoi vedere uno dei drammi previsti per la stagione teatrale a Roddino?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Roddino ci permette di vivere noi stessi da altre prospettive, di rispecchiarsi nelle parti recitate e nelle loro storie. Al teatro di Roddino si riflette il macrocosmo della vita reale.

Peccati, colpe, amori e emozioni dell'umanità si avvicendano sul palco, descrivendo fatti e eventi talora tanto prossime alla vita di tutti i giorni. Il palcoscenico è diversi posti in uno solo: è sufficiente udire una voce ed in un attimo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Roddino: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri di Roddino potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Scopri il recapito di telefono e l'indirizzo dei teatri di Roddino, guarda il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e cerca delucidazioni sul prezzo dei ticket e sulla loro eventuale prenotazione. Questa stagione teatrale a Roddino è piena di performance: scopri tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Roddino.

POI VICINI