Caserma Carabinieri di Rodello

Sempre impegnata nell'ambito della difesa dei diritti della cittadinanza e nella tutela ambientale, l'Arma dei Carabinieri vanta una fitta rete di stazioni, coprendo in maniera ramificata il territorio della provincia e collocando come obiettivo fondamentale la sicurezza di rodellesi e intervenendo in difesa dei cittadini. Come conseguenza della suddivisione delle funzioni e delle aree territoriali, il personale del Corpo Carabinieri è raggruppato in Stazioni.

Trova le Caserme di Rodello

Sul nostro sito puoi visualizzare in modo facile e rapido ciascun servizio utile ai cittadini e presente nella zona di Rodello. Nel caso in cui avessi bisogno di recarti presso una Stazione Carabinieri a Rodello, in questa pagina hai l'opportunità di conoscere il punto esatto in cui si trova la caserma a Rodello e ottenere indicazioni sul percorso più semplice per arrivarvi.

Visualizza questa pagina, clicca sul nome di una delle Stazioni Carabinieri Rodello e scopri indirizzo e recapito telefonico. Così facendo ti sarà possibile raggiungere il Comando più vicino a te il prima possibile.

Carabinieri Numero: scopri come contattare subito la stazione Carabinieri di Rodello

Navigando in questo sito troverai recapito ed indirizzo delle stazioni dell'Arma dei Carabinieri di Rodello.

La gendarmeria dei carabinieri di Rodello, offre l'opportunità di avere ad ogni cittadino un riferimento al quale rivolgersi per tutte le tipologie di problema, da un consiglio a una denuncia.

Ci si può rivolgere alla stazione comando dei carabinieri del comune di Rodello, nelle ore di apertura.

Se c'è un'emergenza e la stazione è impossibilitata, è possibile comporre il numero nazionale dei carabinieri, che è in grado di avvisare la caserma nei comuni vicini, ottenendo, qualora opportuno, un intervento fulmineo.

Con Comune.info trovare un servizio o una struttura è semplice, veloce ed intuitivo!

POI VICINI