Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Utilizza il servizio di disinfestazione formiche a Rodigo

Sono diverse le tipologie di formiche che è possibile trovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Capire la specie precisa di insetto, assicura la corretta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Rodigo e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che più comunemente invadono le nostre abitazioni, è possibile trovare:
 
  • Formica dei giardini. Presente in Europa, si insediano prevalentemente in prati e giardini così come vicino ai marciapiedi. La presenza di tale specie nella nostra abitazione è dovuta al bisogno di cibo;  
  • Formica argentina. Facile da riconoscere grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto particolare di questo tipo di formica è la presenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Formica da zucchero. Di dimensioni estremamente piccole, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, in particolare nei luoghi più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, presenta addome e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'aperto, su alberi e piante, ma la si può trovare anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

Come fare una disinfestazione ecologica che non sia rischiosa per i tuoi animali da compagnia?

I nostri collaboratori ti forniranno informazioni su tutti i rimedi naturali contro le formiche, concordando con te ciò che viene maggiormente incontro alle tue esigenze. Attraverso l'utilizzo di sostanze naturali, l'invasione delle formiche sarà solamente un brutto ricordo.

Come eliminare le formiche in casa?

Allontanare le formiche usando sistemi «fai da te» può rivelarsi molto difficile. In Italia, infatti, sono varie le specie presenti, ciascuna con caratteristiche proprie.

Inoltre, la loro attività, le abitudini e la composizione del formicaio dipendono dall'ambiente e dal clima in cui si trova e, dunque, non possiamo definire un modo unico per eliminarle totalmente. Solo una scrupolosa analisi effettuata dalle ditte operanti nella disinfestazione formiche a Rodigo ti darà la possibilità di intervenire esattamente sul problema, colpendo il formicaio stesso.
 

Chiama immediatamente per una disinfestazione formiche a Rodigo!