Ti piacerebbe assistere ad uno degli spettacoli previsti per la stagione teatrale d'?

Assistere ad una rappresentazione scenica ad ci permette di vivere noi stessi da altri scenari, di immedesimarsi nei personaggi e nelle loro trame. Al teatro d' si riflette l'universo del reale.

Vezzi, pregi, ardore e sentimenti dell'umanità si scambiano sul palcoscenico, narrando fatti e eventi talora tanto prossime alla vita reale. Il palcoscenico mette in scena tanti posti in uno unico: è sufficiente il suono di una voce ed in un attimo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro : programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri d' è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Trova il recapito di telefono e l'ubicazione dei teatri ad , guarda il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca informazioni sui costi dei biglietti e sulla loro possibile prenotazione. Questa stagione teatrale ad si presenta ricca di appuntamenti: scegli tra tutti i prossimi spettacoli nei teatri d'.

POI VICINI