Comando Carabinieri Roncello

Da sempre attiva a favore del cittadino e nella tutela del territorio, l'Arma dei Carabinieri può vantare una fitta rete di presidi dislocati su tutto il territorio della provincia di Monza e della Brianza, mettendo come obiettivo primario la sicurezza di roncellesi e intervenendo in tutela della cittadinanza. Conseguentemente alla suddivisione delle competenze e delle località, il personale del Corpo Carabinieri è diviso in Stazioni a Roncello.

Trova le Caserme di Roncello

Il nostro portale ti permette di trovare in maniera facile e rapido tutti i servizi utili al cittadino e presenti nell'area di Roncello. Se hai bisogno di andare presso una Stazione Carabinieri Roncello, in questa pagina ti è possibile conoscere il punto esatto in cui si trova la stazione di Roncello e trovare indicazioni su come fare per raggiungerla.

Visualizza questa pagina, fai click sul nome di una delle Stazioni Carabinieri Roncello e scopri indirizzo e numero di telefono. Così facendo ti sarà possibile raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te.

Numero Carabinieri Roncello: ottieni tutti i contatti delle caserme

Naviga in questa pagina ed ottieni recapito ed indirizzo delle stazioni dell'Arma dei Carabinieri di Roncello.

Il comando dei carabinieri di Roncello, permette di avere a tutti i residenti un riferimento al quale indirizzarsi per ciascun tipo di problema, da una domanda a una denuncia.

È possibile rivolgersi alla caserma dei carabinieri di Roncello, nei giorni di apertura.

Nel caso ci sia un'emergenza e la gendarmeria è inattiva, si può comporre il numero unico dei carabinieri, che offre la possibilità di contattare la stazione nelle vicinanze, ottenendo, se richiesto, un intervento rapido.

Con Comune.info trovare un servizio una struttura oppure un servizio è facile, rapido ed intuitivo!

POI VICINI