Edicole Roncello: dove trovarle?

Ricevi notizie, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Roncello.


Edicole a Roncello?

Attraverso il servizio Comune.info la tua edicola è subito vicina con un click!

Per sapere eventi del giorno, comprare il tuo periodico favorito e guardare le ultime notizie sulle novità della stampa appoggiate dalle più grandi testate giornalistiche, raggiungi tutti i rivenditori di Roncello.

Il sito Comune.info ti darà una mano nella ricerca! Servendoti del nostro sito, infatti, sarai in grado di individuare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in modo facile e celere. Così recarsi lì sarà facile e veloce!

Luogo di incontro e confronto di punti di vista, luogo che si incontra camminando per la strada, il giornalaio trattiene anche un lato romantico: il piccolo chiosco sul bordo della strada, quasi come fosse lui stesso a venirci incontro, ci porta alla mente le ombre lontane della stampa alla sua nascita.
Le edicole, grandi monarche della storia del giornalismo in Italia, hanno mantenuto per tanto periodo un ruolo primario nella divulgazione della cultura. Nel Bel Paese, infatti, queste sono state e sono ancora, malgrado il successo dei mass media, uno dei primari canali di sviluppo della cultura di massa.

Sei un edicolante? Registrati a Comune.info e descrivi adesso la tua attività. Con il nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI