Vorresti assistere ad uno degli spettacoli in programma per la stagione teatrale di Roncello?

Vedere una rappresentazione teatrale a Roncello ci consente di osservare noi stessi da altri punti di vista, di riflettersi nei ruoli rappresentati e nelle loro trame. Sul palcoscenico del teatro di Roncello si riflette l'universo del quotidiano.

Vezzi, difetti, passioni e sentimenti dell'umanità si intervallano sul palco, raccontando accadimenti e vicissitudini talora tanto prossime al concreto. Il palcoscenico rappresenta diversi posti in uno solo: è sufficiente udire una voce ed in un momento una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Roncello: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Roncello potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Ottieni il numero di telefono e l'indirizzo dei teatri di Roncello, scorri con gli occhi il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e ottieni notizie sui costi dei ticket e sulla loro eventuale prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Roncello si presenta carica di appuntamenti: scegli tra tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Roncello.

POI VICINI