Vorresti assistere ad una delle opere previsti per questa stagione teatrale di Ronco all'Adige?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Ronco all'Adige ci dà la possibilità di osservare noi stessi attraverso altre prospettive, di riflettersi nei personaggi e nelle loro trame. Sul palcoscenico del teatro di Ronco all'Adige si riflette l'universo del quotidiano.

Peccati, pregi, passioni e emozioni dell'uomo si scambiano sul palcoscenico, mostrando storie e eventi talvolta talmente prossime alla vita di tutti i giorni. I teatri di Ronco all'Adige mettono in scena molteplici luoghi in uno solo: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un attimo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Ronco all'Adige: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di Ronco all'Adige è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Scopri il recapito di telefono e la posizione dei teatri a Ronco all'Adige, guarda la programmazione, le compagnie teatrali in tour e trova informazioni sui costi dei ticket e sulla loro possibile prenotazione. Questa stagione teatrale a Ronco all'Adige è colma di appuntamenti: scegli tra gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Ronco all'Adige.

POI VICINI