Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel settore dell'edilizia a Rondissone l'applicazione di recenti tecnologie ha consentito l'uso di resine impermeabilizzanti che, non solo evitano i disagi prodotti dai lavori edili ma consentono di intervenire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo motivo, le resine sono usate prevalentemente per i lavori di impermeabilizzazione a Rondissone di costruzioni in ristrutturazione.

Impermeabilizzare un piano con resina ha di sicuro molti vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, tra cui:
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutto il piano trattato;
  • minore impegno di spesa;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • tempi di intervento più brevi;

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le superfici piane di un edificio rappresentano la parte più esposta agli agenti atmosferici, come precipitazioni e smog, e pertanto quelle con il maggior rischio di deterioramento. Solitamente infatti terrazze, pavimentazioni e tetti necessitano di lavori di impermeabilizzazione per evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

I lavori di impermeabilizzazione possono essere eseguite anche su coperture già esistenti?

Questo servizio, tramite la competenza ed esperienza dei suoi collaboratori, sarà capace di proporti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

I lavori eseguiti senza demolire la superficie esistente presuppongono innanzitutto un'esame dello stato fisico della copertura, su cui si applicherà la resina impermeabilizzante. Questa fase è fondamentale per capire in che modo si andrà ad intervenire e per assicurare la corretta impermeabilizzazione.

Preventivi gratuiti per ogni lavoro di Impermeabilizzazioni a Rondissone