Edicole Rosate: dove trovarle?

Visualizza le informazioni, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Rosate.


Giornalai a Rosate?

Per mezzo del servizio Comune.info la tua edicola è subito vicina con un click!

Per conoscere fatti recenti, leggere il tuo giornale preferito e guardare le ultime notizie sulle novità dell'editoria appoggiate dalle principali testate giornalistiche, trova tutti i rivenditori di Rosate.

Il sito Comune.info ti faciliterà nel trovarle! Grazie al nostro sito, infatti, sarà facile conoscere gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in maniera semplice e rapida. Così arrivare sarà facilissimo!

Luogo di incontro e travaso di idee, luogo che si incontra passeggiando per le strade, il giornalaio contiene all'interno di sé anche un tratto romantico: il chioschetto in un angolo della via, come se fosse lui stesso a venirci incontro, ci fa venire in mente le immagini lontane della stampa alle sue origini.
Le edicole, assolute protagoniste della storia del giornalismo nella Penisola, hanno mantenuto per tantissimo tempo un ruolo primario nella diffusione della cultura. In Italia, infatti, queste sono state e sono ancora, nonostante la comparsa dei nuovi media, uno dei fondamentali medium di circolazione della cultura popolare.

Possiedi un'edicola? Registrati a Comune.info e descrivi immediatamente la tua attività. Con il nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI