Vuoi vedere uno degli spettacoli previsti per questa stagione teatrale di Rosazza?

Il teatro a Rosazza ci dà la possibilità di vedere noi stessi attraverso altri scenari, di ritrovarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro storie. Sul palcoscenico del teatro di Rosazza si riflette il macrocosmo del mondo.

Vezzi, pregi, passioni e emozioni dell'umanità si avvicendano sul palco, descrivendo fatti e vicissitudini talora tanto vicine al concreto. Il palco presenta tanti posti in uno solo: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un istante una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Rosazza: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Rosazza puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Scopri il recapito telefonico e l'ubicazione dei teatri di Rosazza, guarda la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni informazioni sui costi dei biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Rosazza si presenta colma di manifestazioni: guarda tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Rosazza.

POI VICINI