Edicole Rose: dove trovarle?

Scova le notizie, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Rose.


Dove trovare un'edicola a Rose?

Usando il nostro servizio Comune.info la tua edicola è raggiungibile con un click!

Per restare aggiornato su eventi del momento, leggere il tuo giornale favorito e cercare le ultime iniziative in edicola appoggiate dalle grandi pubblicazioni giornalistiche, trova tutti i rivenditori di Rose.

Il portale Comune.info ti darà una mano nella ricerca! Utilizzando il nostro portale, infatti, avrai la possibilità di trovare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in maniera agevole e celere. Così raggiungerle sarà facile e veloce!

Luogo di incontro e scambio di punti di vista, luogo che si incontra camminando per le vie, il giornalaio nasconde anche un lato romantico: il chioschetto che si affaccia sulla strada, come se fosse lui a incontrarci, ci ci fa tornare in mente le ombre lontane della stampa alla sua nascita.
Le edicole, grandi monarche della storia del giornalismo in Italia, hanno mostrato di avere per tanto periodo un posto cardine nello sviluppo della cultura. Nel nostro paese, infatti, queste possono essere considerate ancora, malgrado la comparsa sulla scena dei mass media, uno dei fondamentali mezzi di propagazione della cultura popolare.

Sei un rivenditore di giornali? Aderisci a Comune.info e inserisci all'istante la tua attività. Usando il nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI