Vuoi vedere una delle opere previsti per la stagione teatrale a Rose?

Vedere uno spettacolo teatrale a Rose ci consente di guardare noi stessi sotto altri scenari, di ritrovarsi nei personaggi e nelle loro trame. Sul palcoscenico del teatro di Rose si riflette il macrocosmo del reale.

Virtù, difetti, passioni e emozioni dell'uomo si scambiano sul palcoscenico, recitando storie e vicissitudini spesso talmente prossime alla vita quotidiana. I teatri di Rose rappresentano diversi luoghi in uno solo: è sufficiente il suono di una voce ed in un lampo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Rose: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Rose potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Ottieni il recapito telefonico e l'indirizzo dei teatri di Rose, visualizza il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e ottieni notizie sui costi dei biglietti e sulla loro possibile prenotazione. Questa stagione teatrale a Rose è ricca di manifestazioni: scegli tra gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Rose.

POI VICINI