Vuoi assistere ad uno dei drammi previsti per questa stagione teatrale di Roseto Capo Spulico?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Roseto Capo Spulico ci permette di vedere noi stessi da altre angolature, di riflettersi nelle parti recitate e nelle loro trame. Lo specchio del mondo, così come afferma Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Roseto Capo Spulico entra l'universo del reale.

Peccati, colpe, amori e emozioni dell'umanità si scambiano sul palcoscenico, raccontando fatti e eventi talvolta così prossime alla vita quotidiana. Il teatro mette in scena molti posti in uno unico: basta udire una voce ed in un lampo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Roseto Capo Spulico: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Roseto Capo Spulico è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il recapito di telefono e l'indirizzo dei teatri a Roseto Capo Spulico, guarda la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca delucidazioni sui costi dei biglietti e sulla loro possibile prenotazione. Questa stagione teatrale a Roseto Capo Spulico si presenta piena di appuntamenti: guarda gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Roseto Capo Spulico.

POI VICINI