Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Righe e macchie sul parquet: sappi che puoi eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come a Rosolini in casa, ma anche nei locali commerciali risulta una soluzione signorile e sempre attuale. Il suo stile, oltre a rendere caldo l'ambiente, si sposa bene con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualunque immobile il pavimento rappresenta una scelta decisiva e per giunta è l'elemento che più di tutti attrae gli sguardi. Facendo ingresso in una stanza con un pavimento luminoso si è portati a pensare che anche mobili modesti acquistino decoro.

Il parquet col passare del tempo, come ogni materiale, rischia di usurarsi. Ciò si verifica per tanti fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il calpestio, eventuali macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per come è composto, è possibile con un trattamento farlo di nuovo splendere come da principio: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quanto costa una lamatura parquet a Rosolini?

Comune.info ti da la possibilità di confrontare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a Rosolini.

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona consiste in un intervento che rientra nella manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza originaria è naturale che venga eseguito in tutti i casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet Rosolini: contatta subito i professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet