Caserma Carabinieri a Rossana

Operativa fin dalle origini a favore della difesa del cittadino e nella tutela dell'ambiente, l'Arma dei Carabinieri vanta una fitta rete di stazioni, coprendo in maniera ramificata il territorio della provincia e collocando come obiettivo fondamentale la sicurezza di rossanesi e operando a favore della tutela della cittadinanza. A seguito della suddivisione delle funzioni e delle aree geografiche, il personale del Corpo Carabinieri è diviso in Stazioni a Rossana.

Carabinieri Rossana: cerca caserma

Il nostro portale ti offre la possibilità di visualizzare semplicemente e rapidamente tutti i servizi utili al cittadino e presenti nell'area di Rossana. Nel caso in cui avessi bisogno di andare presso una Stazione Carabinieri a Rossana, su questa pagina hai l'opportunità di conoscere dove si trova la caserma del Comune in cui ti trovi e ottenere informazioni su come fare per raggiungerla.

Visualizza il nostro sito, fai click su una delle Stazioni Carabinieri della tua città e visualizza indirizzo e numero di telefono. Così facendo avrai la possibilità di raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te in modo facile e veloce.

Carabinieri Numero: ottieni ora i contatti della stazione Carabinieri di Rossana

Hai bisogno di sapere subito qual è la caserma carabinieri a te più vicina? Con la mappa interattiva puoi individuare facilmente qualunque Comando Stazione Carabinieri Rossana, ottenendo inoltre numero di telefono, indirizzo e informazioni su come raggiungere la Caserma Carabinieri di Rossana. Scorri la mappa e trova i presidi, i comandi e le stazioni situati in città e in provincia.

La gendarmeria dei carabinieri di Rossana, offre ad ogni cittadino un punto di riferimento al quale indirizzarsi per qualunque tipo di esigenza, da un dubbio a una denuncia.

È possibile presentarsi alla stazione dei carabinieri del comune di Rossana, negli orari di apertura.

Qualora vi sia un'emergenza e la stazione è inattiva, è possibile chiamare il 112 dei carabinieri, che offre la possibilità di contattare la caserma nelle zone vicine, ottenendo, qualora richiesto, un aiuto fulmineo.

Con Comune.info cercare un servizio una struttura oppure un servizio è facile, rapido ed intuitivo!

POI VICINI