Edicole Rossana: come trovarle?

Scopri le informazioni, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Rossana.


Trovare tutte le edicole a Rossana?

Attraverso il nostro servizio Comune.info la tua edicola è a portata di click!

Per aggiornarti su fatti della giornata, comprare il tuo giornale favorito e cercare le ultime novità della stampa appoggiate dalle più importanti testate giornalistiche, visualizza tutti i rivenditori di Rossana.

Il portale Comune.info ti faciliterà nel trovarle! Tramite il nostro portale, infatti, sarà facile recapitare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in maniera semplice e celere. Così recarsi lì sarà facile e veloce!

Luogo di incontro e scambio di idee, luogo che si incontra camminando per la via, il rivenditore di giornali contiene all'interno di sé anche un tratto romantico: il chioschetto in mezzo alla via, come se fosse lui stesso a venirci incontro, ci porta alla mente le figure lontane della stampa alla sua nascita.
Le edicole, vere e proprie regine della storia del giornalismo italiano, hanno avuto per moltissimo tempo un ruolo primario nella diffusione della cultura. Nel nostro paese, infatti, queste sono state e sono ancora, nonostante l'arrivo sulla scena dei nuovi mezzi di comunicazione, uno dei primari canali di propagazione della cultura popolare.

Possiedi un'edicola? Registrati a Comune.info e inserisci adesso la tua attività. Grazie a noi sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI