Vuoi assistere ad uno dei drammi previsti per la stagione teatrale a Rossana?

Vedere uno spettacolo teatrale a Rossana ci permette di guardare noi stessi attraverso altre angolature, di ritrovarsi nelle parti recitate e nelle loro storie. Sul palcoscenico del teatro di Rossana entra l'universo del reale.

Virtù, pregi, impulsi e sentimenti dell'umanità si intervallano sul palcoscenico, narrando storie e vicende a volte così vicine al concreto. Il palco è tanti posti in uno unico: basta il suono di una voce ed in poco tempo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Rossana: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Rossana potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Scopri il recapito telefonico e l'ubicazione dei teatri a Rossana, scorri con gli occhi il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca informazioni sui costi dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale a Rossana si presenta piena di manifestazioni: trova tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Rossana.

POI VICINI