Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Perché scegliere Abbattimento Alberi Rossano?

Abbattere alberi non è una cosa facile, necessità di molteplici accortezze e spesso anche di permessi e pratiche amministrative. Affidarsi ad una ditta di esperti qualificati nell'abbattimento alberi a Rossano è di grande importanza. I rischi connessi all'abbattimento sono svariati e solo squadre di esperti hanno le competenze per fronteggiarli. Per la sicurezza tua e dei vicini non indugiare a rivolgerti ad un’impresa certificata tramite Comune.info.

In cosa consiste l'abbattimento alberi?

Nel caso in cui l'albero sia situato in area privata o pubblica è indispensabile far presente al comune di Rossano la necessità di rimuoverlo o richiedere una formale autorizzazione prima di intervenire come nel caso in cui l'area sia soggetta a vincolo ambientale. Avrai la possibilità di delegare tutto alla ditta che incaricherai. 

Quando poi gli alberi da tagliare siano maestosi e siano posti in ambiti angusti è importante tagliarli in modo da non arrecare danni a cose o persone, per questo motivo è necessario utilizzare carrucole e attrezzature particolari.

La tecnica del tree climbing è molto efficace in special modo per alberi molto alti, ma può essere effettuata esclusivamente da professionisti, consiste nell'arrampicata sull'albero e la recisione progressiva in fase di discesa. Incarica dunque solo ditte di sicura professionalità come quelle che troverai tramite Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi a Rossano?

Sarà sufficiente inoltrare la richiesta compilando il form o contattando il numero verde del nostro portale, fornire più particolari possibili in merito agli alberi da tagliare ed attendere un brevissimo lasso di tempo per la ricezione dei preventivi. Starà poi a te la scelta del preventivo più adatto alle tue esigenze. Non hai alcun vincolo né obbligo, "solamente" numerose possibilità per risparmiare!

Inviaci la tua richiesta ed esamina più preventivi per l'abbattimento alberi a Rossano.