Vorresti vedere una delle opere previsti per questa stagione teatrale a Rossano?

Il teatro a Rossano ci dà la possibilità di vivere noi stessi sotto altre prospettive, di immedesimarsi nei personaggi e nelle loro vicende. Sul palcoscenico del teatro di Rossano si riflette l'universo del mondo.

Virtù, imperfezioni, amori e desideri dell'uomo si avvicendano sul palco, raccontando storie e eventi a volte così prossime alla vita di tutti i giorni. I teatri di Rossano mettono in scena vari posti in uno unico: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un istante una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Rossano: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Rossano potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Trova il recapito telefonico e l'ubicazione dei teatri di Rossano, leggi il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca notizie sulla spesa per i biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. Questa stagione teatrale a Rossano è colma di appuntamenti: guarda gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Rossano.

POI VICINI