Vuoi assistere ad una delle opere previsti per questa stagione teatrale a Rota Greca?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Rota Greca ci permette di vivere noi stessi da altri scenari, di immedesimarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro trame. Al teatro di Rota Greca si riflette l'universo del reale.

Vezzi, difetti, amori e emozioni dell'umanità ruotano sul palcoscenico, narrando accadimenti e vicende spesso talmente vicine alla vita reale. Il palco mette in scena vari luoghi in uno solamente: basta udire una voce ed in un lampo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Rota Greca: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Rota Greca potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Ottieni il recapito telefonico e l'ubicazione dei teatri di Rota Greca, guarda il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni informazioni sui costi dei biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Rota Greca si presenta ricca di eventi: guarda tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Rota Greca.

POI VICINI