Stazioni di Rotonda: come Fare per arrivare

Stazioni di Rotonda: scopri come raggiungerla ed i servizi offerti

Le stazioni di Rotonda offrono ai passeggeri molteplici servizi, al fine di regalare un'esperienza di viaggio vantaggiosa ed agevole. Punto fondamentale per il collegamento tra il trasporto su binario e quello su ruota, le stazioni che si trovano a Rotonda sono ben collegate a ciascuna delle principali linee metro ed arterie stradali della della provincia di Potenza.

Visualizzando la mappa troverai indicate le stazioni situate a Rotonda e calcolare il tragitto più facile per arrivare. Oltre a ciò, potrai trovare i collegamenti ad esse tramite i differenti mezzi di trasporto pubblico e pianificare l'itinerario in tutta libertà. Clicca sulla singola stazione e visualizza tutti i servizi e le principali informazioni.

Ad accogliervi nelle stazioni di Rotonda troverete un punto di informazione, che vi guiderà nell'acquisto di biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info trovi tutti i collegamenti, gli orari e ciascuna informazione su:

  • tariffe
  • treni regionali
  • alta velocità
  • compagnie ferroviarie

Vendita biglietti treni stazione di Rotonda

Nelle stazioni ferroviarie di Rotonda potrai acquistare biglietti e abbonamenti dei treni. In aggiunta, gli addetti alla biglietteria sapranno indicarti ciascuna delle modalità possibili per acquistare anche online.

POI VICINI