Vorresti vedere uno degli spettacoli in programma per la stagione teatrale a Rotonda?

Vedere una rappresentazione teatrale a Rotonda ci consente di guardare noi stessi attraverso altri scenari, di ritrovarsi nei personaggi e nelle loro trame. Al teatro di Rotonda si riflette l'universo del quotidiano.

Peccati, colpe, ardore e sentimenti dell'uomo si succedono sul palcoscenico, raccontando accadimenti e eventi talvolta così vicine al concreto. Il teatro mette in scena diversi posti in uno unico: basta udire una voce ed in un attimo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Rotonda: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri di Rotonda potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Scopri il recapito di telefono e l'indirizzo dei teatri di Rotonda, guarda il programma, le compagnie teatrali in tour e ottieni informazioni sulla spesa per i ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Rotonda è piena di appuntamenti: trova tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Rotonda.

POI VICINI