Ti piacerebbe vedere uno degli spettacoli in programma per la stagione teatrale di Rotondella?

Vedere uno spettacolo teatrale a Rotondella ci consente di osservare noi stessi sotto altri scenari, di immedesimarsi nei personaggi e nelle loro trame. Lo specchio del mondo, così come afferma Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Rotondella entra il macrocosmo della vita reale.

Peccati, difetti, ardore e sentimenti dell'uomo si intervallano sul palco, mostrando storie e vicende talora tanto prossime alla vita di tutti i giorni. Il palcoscenico rappresenta una moltitudine di posti in uno solamente: è sufficiente il suono di una voce ed in poco tempo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Rotondella: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di Rotondella puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il numero di telefono e l'ubicazione dei teatri a Rotondella, visualizza il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni notizie sulla spesa per i biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Rotondella è piena di eventi: guarda gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Rotondella.

POI VICINI