Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing

Aumenta la visibilità della tua azienda con il servizio Agenzia web Rotzo

Il web oggi è il mezzo di comunicazione senza dubbio più utilizzato. Il numero di consumatori che si rivolge al web per scegliere cosa acquistare e da chi farlo è sempre in continuo aumento. Perciò, le imprese e i lavoratori autonomi di Rotzo, che vogliono essere competitivi sul mercato, non possono prescindere dal promuovere se stessi sul web. 

Perché rivolgersi ad un'agenzia web a Rotzo?

Per essere competiti, non è sufficiente creare un sito internet ma si devono ideare strategie pubblicitarie mirate. Il sito internet, gli annunci pubblicitari, le newsletter permettono di acquisire nuovi clienti, a patto che si riesca ad utilizzare le tecnologie del web semantico. Fare affidamento ad un'agenzia di consulenza web a Rotzo è sinonimo di un business online efficace e fruttifero, cosa inimmaginabile se non si possiede una conoscenza del web approfondita.

Non perdere tempo a correre dietro ai clienti ma fai in modo che siano i clienti a cercare te!

Utilizzando questo servizio si può acquisire una cifra impressionante di clienti. È per questa motivazione che le imprese che si riversano sul web risultano essere piuttosto consistenti. Secondo i dati Istat del 2014, le aziende aventi un sito web sono il 69,2% e il numero di quelle che decidono di cimentarsi nella vendita dei propri articoli online è in costante crescendo. 

La quantità di clienti che si può raggiungere attraverso il web è di sicuro maggiore a differenza dei vecchi mezzi mezzi. Grazie ad esso si può sia aumentare il numero di clienti raggiungibili che ampliare la loro geografia, presentando l'impresa e la propria offerta. 

Le cifre parlano chiaro: nuove e vecchie generazione ogni giorno si connettono ad internet e questo dato sembra destinato a salire: 
  • Nell'ultimo anno il fatturato dell'e-commerce in Italia è stato di 24,2 miliardi di euro; 
  • Quasi il 65% della popolazione naviga nel web: 
  • Il 90% dei giovani è un navigatore abituale 
  • Quasi il 70% degli italiani che navigano su internet sono iscritti anche su Facebook.

Cosa devo fare?

Completa la tua richiesta e clicca sul pulsante "Si, desidero i preventivi". Dopo poco tempo potrai iniziare a visualizzare le diverse offerte che ti verranno fatte. Se invece preferisci un contatto più diretto, telefona al nostro numero verde e spiegaci la tua situazione. Ti faremo recapitare diverse soluzioni per il tuo business.

L'esperienza degli specialisti al tuo servizio!