Ti piacerebbe assistere ad una delle opere previsti per la stagione teatrale di Roverchiara?

Vedere una rappresentazione teatrale a Roverchiara ci consente di vedere noi stessi attraverso altre angolature, di ritrovarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro trame. Al teatro di Roverchiara entra il macrocosmo del quotidiano.

Virtù, pregi, ardore e sentimenti dell'umanità si danno il cambio sul palcoscenico, raccontando fatti e eventi spesso talmente prossime alla realtà. Il teatro presenta una moltitudine di luoghi in uno solo: è sufficiente il suono di una voce ed in un lampo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Roverchiara: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Roverchiara puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Ottieni il numero di telefono e l'ubicazione dei teatri a Roverchiara, visualizza il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e trova notizie sulla spesa per i biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Roverchiara è ricca di performance: guarda gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Roverchiara.

POI VICINI