Edicole : come trovarle?

Visualizza le notizie, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole ad .


Trovare tutte le edicole a ?

Utilizzando il nostro portale Comune.info la tua edicola è a portata di click!

Per avere notizie su fatti della giornata, comprare il tuo quotidiano prediletto e informarti sulle iniziative in edicola promosse dalle più importanti testate giornalistiche, visualizza tutti i rivenditori di .

Il servizio Comune.info ti darà un aiuto nella ricerca! Utilizzando il nostro portale, infatti, avrai la possibilità di recapitare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in maniera facile e celere. Così raggiungerle sarà facilissimo!

Luogo di incontro e travaso di punti di vista, luogo che si incontra camminando lungo la strada, l'edicola cela anche un tratto romantico: il chioschetto ad affacciarsi sulla strada, come se fosse lui a venirci incontro, ci rimanda alla mente le ombre lontane dell'informazione alle sue origini.
Le edicole, vere e proprie signore della storia del giornalismo italiano, hanno mantenuto per tanto tempo un posto fondamentale nella divulgazione della cultura. In Italia, infatti, queste possono essere considerate ancora, nonostante la comparsa dei mass media, uno dei primari mezzi di diffusione della cultura popolare.

Sei un edicolante? Registrati a Comune.info e inserisci all'istante la tua attività. Per mezzo del nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI