Stazioni : come Fare per arrivare

Stazioni ferroviarie d': visualizza il modo più semplice per arrivare

Le stazioni d' forniscono ai passeggeri molteplici servizi, al fine di assicurare un'esperienza di viaggio vantaggiosa ed agevole. Crocevia basilare per il collegamento fra i trasporti su binario e quelli su ruota, le stazioni ferroviarie d' sono collegate a tutte le principali linee metro ed arterie stradali della città.

Sulla mappa hai l'opportunità di visionare le stazioni presenti nei pressi d' e calcolare il percorso più semplice per arrivare. Inoltre, ti sarà possibile visualizzare i collegamenti ad esse tramite i diversi mezzi di trasporto pubblico e calcolare il tuo percorso in tutta libertà. Fai click su ognuna delle singole stazioni e visualizza tutti i servizi e le informazioni principali.

Ad accogliervi all'interno delle stazioni d' potrete trovare un punto di informazione, che saprà guidarvi verso l'acquisto dei biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info visualizzi ciascun collegamento, gli orari e ogni informazione su:

  • costi biglietteria
  • treni
  • alta velocità
  • compagnie ferroviarie

Biglietti stazione d'

Presso le biglietterie delle stazioni ferroviarie d' puoi potrai procedere con l'acquisto di abbonamenti e biglietti treni. Inoltre, gli addetti alla biglietteria sapranno indicarti ciascuna delle modalità possibili per acquistare anche online.

POI VICINI