Ti piacerebbe assistere ad uno degli spettacoli previsti per questa stagione teatrale d'?

Vedere uno spettacolo teatrale ad ci permette di vivere noi stessi da altri scenari, di riflettersi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Lo specchio del mondo, così come afferma Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro d' entra il macrocosmo del mondo.

Peccati, difetti, ardore e commozione dell'umanità ruotano sul palco, recitando storie e vicissitudini talvolta così prossime alla vita quotidiana. I teatri d' rappresentano diversi luoghi in uno solo: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un istante una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia per Cipro.

Teatro : programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri d' potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il numero di telefono e l'ubicazione dei teatri d', scorri con gli occhi il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e cerca delucidazioni sul prezzo dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale ad si presenta ricca di manifestazioni: guarda gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri d'.

POI VICINI