Edicole : Trovale ora!

Scopri le informazioni, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole ad .


Dove trovare un giornalaio a ?

Per mezzo del portale Comune.info la tua edicola è subito vicina con un click!

Per avere notizie su fatti della giornata, acquistare il tuo quotidiano preferito e informarti sulle iniziative editoriali promosse dalle principali testate giornalistiche, cerca tutti i rivenditori di .

Il servizio Comune.info ti aiuterà nel trovarle! Utilizzando il nostro portale, infatti, sarai in grado di conoscere gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in maniera agevole e veloce. Così raggiungerle sarà facilissimo!

Luogo di incontro e matrimonio di punti di vista, luogo che si incontra camminando lungo la strada, l'edicola possiede anche un aspetto romantico: il piccolo chiosco in mezzo alla strada, come se fosse lui stesso a venirci incontro, ci porta alla mente le immagini lontane dell'informazione alla sua nascita.
Le edicole, assolute monarche della storia del giornalismo in Italia, hanno mantenuto per moltissimo periodo un ruolo primario nella diffusione della cultura. In Italia, infatti, queste sono state e sono ancora, malgrado la venuta dei mass media, uno dei maggiori medium di propagazione della cultura di massa.

Sei un edicolante? Iscriviti a Comune.info e descrivi ora la tua attività. Tramite il nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI