Comando Stazione Carabinieri di Rovito

Operativa sin dalle origini a favore della cittadinanza e nella tutela del territorio, l'Arma dei Carabinieri a Rovito vanta una fitta rete di presidi dislocati su tutto il territorio della provincia di Cosenza, mettendo al primo posto la sicurezza di rovitesi e intervenendo in difesa della cittadinanza. A seguito della suddivisione dei compiti e delle località, il personale del Corpo Carabinieri è diviso in Stazioni.

Carabinieri Rovito: dove siamo

Il nostro portale ti consente di trovare in modo facile e veloce tutti i servizi utili al cittadino e presenti nell'area di Rovito. Se hai bisogno di raggiungere una delle Stazioni Carabinieri a Rovito, su questa pagina ti è possibile conoscere il punto esatto in cui si trova la stazione del Comune in cui ti trovi e ottenere indicazioni sul tragitto più semplice per arrivarvi.

Visualizza il nostro sito, clicca su una delle Stazioni Carabinieri Rovito e scopri indirizzo e recapito telefonico. In tal modo potrai raggiungere il Comando più vicino a te in modo facile e veloce.

Numero Carabinieri Rovito: visualizza tutti i contatti delle caserme della tua zona

Devi recarti nella stazione carabinieri a te più vicina? La carta interattiva ti aiuta a localizzare rapidamente qualunque Comando Stazione Carabinieri Rovito, ottenendo inoltre recapito telefonico, indirizzo e ogni informazione su come raggiungere la Caserma Carabinieri di Rovito. Guarda la mappa ed individua i presidi, i comandi e le stazioni dislocati in città oppure nei comuni adiacenti.

Il comando dei carabinieri del comune di Rovito, consente di avere a tutti i cittadini un punto di riferimento al quale indirizzarsi per tutti i tipi di necessità, da un'incertezza a una querela.

Ci si può rivolgere al comando dei carabinieri di Rovito, nelle fasce orarie di apertura.

Se c'è un'emergenza e la gendarmeria è chiusa, è possibile digitare il numero unico dei carabinieri, che è in grado di mettersi in contatto con la caserma nelle zone vicine, ottenendo, se opportuno, un aiuto veloce.

Con Comune.info cercare un servizio o una struttura è facile, veloce ed intuitivo!

POI VICINI