Comando Carabinieri a Ruffia

Operativa sin dalle origini a favore del cittadino e nella tutela ambientale, l'Arma dei Carabinieri vanta una diffusione capillare su tutta l'area della provincia di Cuneo, collocando al primo posto la sicurezza di ruffiesi e intervenendo in tutela dei cittadini. Conseguentemente alla suddivisione delle competenze e delle località, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è raggruppato in Stazioni.

Cerca tutte le Caserme di Ruffia

Il nostro sito ti permette di visualizzare velore e semplice tutti i servizi utili al cittadino e presenti nella zona di Ruffia. Qualora avessi necessità di recarti presso una delle Stazioni Carabinieri a Ruffia, su questa pagina ti è possibile conoscere dove si trova la stazione del Comune in cui ti trovi e ottenere indicazioni su come fare per arrivarvi.

Visualizza il nostro sito, fai click su una delle Stazioni Carabinieri della tua città e scopri indirizzo e recapito telefonico. In tal modo potrai raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te.

Carabinieri Numero: ottieni ora tutti i contatti della stazione Carabinieri di Ruffia

Navigando in Comune.info ti sarà possibile ottenere i numeri di emergenza di Ruffia ed i presidi dell'Arma presso la provincia di Cuneo.

La caserma dei carabinieri di Ruffia, offre l'opportunità di avere a tutti i cittadini un punto di riferimento al quale indirizzarsi per qualunque tipo di necessità, da una domanda a un esposto.

Si può andare alla stazione comando dei carabinieri di Ruffia, nelle fasce orarie di apertura.

Se c'è un'emergenza e la stazione è inaccessibile, è possibile contattare il numero unico dei carabinieri, che consente di parlare con la caserma più vicino, ricevendo, se necessario, un pronto intervento.

Con Comune.info trovare un servizio o una struttura è semplice, rapido ed intuitivo!

POI VICINI