Vuoi assistere ad uno dei drammi previsti per questa stagione teatrale a Ruffia?

Vedere una rappresentazione teatrale a Ruffia ci consente di guardare noi stessi attraverso altri punti di vista, di ritrovarsi nelle parti recitate e nelle loro trame. Al teatro di Ruffia si riflette il macrocosmo della vita reale.

Virtù, imperfezioni, amori e commozione dell'umanità ruotano sul palcoscenico, raccontando fatti e vicende spesso talmente vicine alla realtà. I teatri di Ruffia mettono in scena diversi luoghi in uno unico: è sufficiente il suono di una voce ed in un attimo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Ruffia: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Ruffia potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Cerca il recapito telefonico e l'indirizzo dei teatri di Ruffia, scorri con gli occhi la programmazione, le compagnie teatrali in tour e trova delucidazioni sui costi dei biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Ruffia è colma di manifestazioni: trova gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Ruffia.

POI VICINI