Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo la scheda che trovi online oppure mettendoti in contatto con i nostri addetti, avrai la possibilità di ricevere proposte differenti per installare serramenti in PVC a Ruviano.

Ricevere le proposte è gratuito e non prevede obblighi d'impegno: potrai paragonare le proposte direttamente dal tuo cellulare o pc.

Per quale motivo montare infissi in pvc?

Installare infissi in pvc a Ruviano conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Rispetto a questi, infatti, il pvc assicura un maggiore isolamento termico ed acustico, oltre ad essere apprezzato per la varietà di finiture e toni, poiché si adattano ad ogni tipo di abitazione. Le finestre in pvc possono configurarsi come un elemento architettonico notevole per la tua abitazione nel comune di Ruviano, in grado di donare carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un ottimale isolamento termico e acustico, sono in grado di dare robustezza e interventi di manutenzione ridotti.

Che differenze ci sono tra porte e finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Acquistare finestre e porte in pvc è senza dubbio un investimento; sebbene il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altri tipi di infissi, con il trascorrere degli anni la manutenzione minima e l'ottima efficienza energetica ricompensano notevolmente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una grande manutenzione. Il legno, invece, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono particolarmente consigliati in tutti quei contesti e territori dove l'azione di fenomeni esterni possono corrodere la materia. Per esempio, sono consigliati per abitazioni sul mare perché resistenti alla salsedine.

Contattaci ora per ricevere le offerte dalle aziende della tua provincia!