Vorresti assistere ad una delle opere in programma per questa stagione teatrale a Ruvo del Monte?

Il teatro a Ruvo del Monte ci permette di osservare noi stessi sotto altre angolature, di ritrovarsi nelle parti recitate e nelle loro trame. Uno specchio del mondo, così come ci ricorda il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Ruvo del Monte si riflette l'universo della vita reale.

Vizi, colpe, ardore e commozione dell'umanità si intervallano sul palcoscenico, raccontando storie e vicende spesso tanto vicine alla vita di tutti i giorni. Il palcoscenico mette in scena una moltitudine di posti in uno unico: è sufficiente il suono di una voce ed in un istante una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Ruvo del Monte: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di Ruvo del Monte puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Scopri il numero di telefono e la posizione dei teatri a Ruvo del Monte, visualizza la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova informazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro possibile prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Ruvo del Monte è carica di eventi: scopri gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Ruvo del Monte.

POI VICINI