Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non riguarda soltanto i nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Sabbia è la soluzione a questo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ovverosia che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Sebbene esistano svariate tipologie di pulci, riconoscere una loro invasione sui nostri animali da compagnia non è poi così complicato. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e misurano, pressappoco, due millimetri.

Di solito sono concentrati nelle zone del corpo maggiormente coperte, come l'attaccatura della gamba. Per verificare se il nostro animale presenti le pulci ci limiteremo a metterci alla ricerca dei minuscoli insetti bruni che sono soliti muoversi velocemente. Oltre a ciò, se vediamo anche arrossamenti della cute, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Allo scopo di rimuovere in modo definitivo le pulci si deve darsi da fare per intervenire su ogni fase di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Sabbia. La più grande difficoltà, perciò, è frenare il ciclo riproduttivo delle pulci. Una femmina depone quasi mezza centinaia di uova al giorno, che in 48 ore si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica situata in scendiletto, superfici in moquette o lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, sono concentrate in modo particolare negli spazi che condividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare l'animale in ognuna delle sue fasi di vita. Con il nostro portale, riceverai in maniera gratuita un'offerta per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Sabbia. Contattando il numero o in alternativa riempiendo modulo che è possibile vedere in questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Ditte specializzate della provincia di Sabbia ti richiameranno in poco tempo presentandoti qualunque delucidazione sui costi e sulle strategie utilizzate per una meticolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Sabbia