Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Attraverso il servizio Terapia di coppia Sabbia avrai la possibilità di contattare in modo semplice tutti i terapeuti della tua zona e ottenere un primo preventivo a costo zero. Compila il modello che trovi accanto o in alternativa chiama il numero dedicato. Sarai contattato in modo gratuito in breve tempo e riceverai eventuali notizie sui percorsi di terapia disponibili.

Internamente a un rapporto è regolare che, di conseguenza al scorrere degli anni, subiscano un cambiamento le dinamiche peculiari della coppia. Momenti straordinari e contingenze difformi dalle precedenti possono provocare ostilità e infelicità all'interno del la relazione.

Perché cominciare un percorso con un esperto?

Chiamare un uno psicoterapeuta per risolvere i problemi che riguardano la coppia ti dà la sicurezza di, differentemente da un congiunto o un amico, quel punto di vista oggettivo che solamente uno specialista è in grado di offrire. Con la sua abilità lavorerà sui problemi senza lasciarsi coinvolgersi emotivamente.

Iniziare un percorso di psicoterapia di coppia a Sabbia, concede di comprendere le trasformazioni riguardanti la coppia, soffermandosi soprattutto su potenziali litigi che possono riscontrarsi.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È ideale per tutti coloro che si trovano ad affrontare una trasformazione o una situazione di stasi, la terapia di coppia dà la possibilità di iniziare un viaggio di analisi della nostra persona e del nostro compagno o compagna. La conoscenza di se stessi e di cosa abbiamo bisogno è il primo passo verso un ciclo di psicoterapia di coppia proficuo e fecondo.

Trova il contatto di un terapeuta a Sabbia per scindere i problemi collegati a:
  • sessualità;
  • difficoltà nella procreazione;
  • incomunicabilità;
  • contrasti continui;
  • infedeltà;
  • separazione.
Non solo un insieme di problematiche connessi alla coppia. cominciare questo percorso ti aiuta a vedere anche moltissime delle problematiche che riguardano una sola persona che inevitabilmente influenzano la coppia in maniera non diretta. La consulenza di un terapeuta è per l'appunto raccomandata anche nel caso in cui uno dei membri presenta patologie quali:
  • crisi depressive;
  • attacchi di panico;
  • irrequietudine;
  • tossicodipendenza;
  • anoressia.
In questi casi, il beneficio di una psicoterapia di coppia rispetto ad una individuale è di certo maggiore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Sabbia dà la possibilità al partner di affrontare la questione nel migliore dei modi possibili.

Non gettare via la tua storia, Rivolgiti subito ad un esperto!

Contatta ora gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Sabbia