Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cessione del quinto

In cosa consiste?

Cessione del Quinto a Salcedo è il servizio che ti offre l’opportunità di beneficiare di un prestito veloce, che restituirai ogni mese attraverso la detrazione di una somma che non vada oltre il quinto dello stipendio o della pensione.

La somma che può essere erogata è proporzionata sia all’entità dello stipendio ma anche al numero di rate. La rateazione infatti parte da un minimo di 24 mesi ad un massimo di 120 mesi.

Per poter ottenere questa forma di finanziamento bisogna affidarsi ad un un agente finanziario o ad altri esperti che offrono il servizio Cessione del Quinto a Salcedo.

Il datore di lavoro non può rifiutarsi di offrire la sua cooperazione bensì deve trattenere l’ammontare della rata sullo stipendio. Se cessa il rapporto di lavoro per qualunque tipo di motivo, il datore di lavoro deve trattenere la somma rimanente del finanziamento ed attribuirla a chi ha erogato il finanziamento.

Fino alla legge 80/2005 la Cessione del Quinto era accessibile esclusivamente ai lavoratori dipendenti, dopodiché è stata riconosciuta anche ai pensionati.

Come contattare il servizio di Cessione del Quinto a Salcedo?

Per mettersi in contatto con il servizio Cessione del quinto Salcedo, ti sarà sufficiente inserire la richiesta nel form con tutte le informazioni che puoi fornire o chiamare il numero indicato. Potrai così ricevere più preventivi per il servizio di Cessione del Quinto nella zona di Salcedo.

Potrai esaminarli con cura e poi decidere senza alcun vincolo. Ricorda che la differenza deriva sempre dai costi di finanziamento.

Quali sono i vantaggi scegliendo Cessione del Quinto a Salcedo?

Oltre al vantaggio di una consolidata esperienza, grazie al Servizio di Cessione del Quinto a Salcedo otterrai altri vantaggi:
  • Rapidità di risposta
  • Concorrenzialità nei costi di finanziamento
  • Soluzioni per ogni tipo di esigenza

Scopri come accedere alla Cessione del Quinto a Salcedo