Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Chi è lo specialista della progettazione di giardini e terrazzi a Salcito?

Negli ultimi tempi si è assistito all'emergere di una nuova figura professionale che, tramite un'ottica pluridisciplinare, è focalizzata nella pianificazione, sistemazione e gestione del verde nelle aree urbane, ossia il Garden Designer.

Fare affidamento su un Garden Designer significa essere sicuri di trovare soluzioni capaci di congiungere le nostre esigenze abitative con la valenza estetica dello spazio verde, non mettendo mai in disparte il quadro nel quale ci troviamo.

I nostri esperti saranno capaci di proporti differenti soluzioni per la realizzazione della tua area verde, tenendo conto non solo dei tuoi gusti ed esigenze ma anche del contesto in cui si trova ad operare.

Come progettare uno spazio verde?

Realizzare un giardino significa innanzitutto prendere in considerazione i fattori che influiscono sulla crescita della vegetazione, lo spazio a disposizione, le proprie necessità abitative e il tempo che abbiamo disponibile per effettuare gli interventi di manutenzione.

Con l'obiettivo di trovare un compromesso fra necessità di manutenzione ed estetica, gli specialisti di Progettazione Giardini Salcito ti offriranno soluzioni personalizzate esaminando l'utilizzo dell'area verde, la temperatura, la morfologia del terreno e il gusto personale.

Grazie al servizio Progettazione Gairdini avrai la possibilità di ricevere vari preventivi per realizzare il tuo balcone, terrazza o giardino. Immettendo una descrizione precisa e indicando le caratteristiche del tuo giardino il numero maggiore di informazioni possibili quali orientamento, superficie e desideri, riceverai preventivi dettagliati e su misura. Gli specialisti di Progettazione Giardini Salcito ti assicureranno proposte adatte ad ogni tipologia di spazio, dai giardini di dimensioni ridotte sino alla progettazione di parchi e aree verdi per strutture pubbliche, turistiche e spazi condominiali.

Giardini pensili a Salcito: progetta il tuo spazio verde!

Vuoi trasformare la tua terrazza in unpiccolo Eden? Attraverso il servizio Progettazione Giardini Salcito puoi richiedere più preventivi per progettare un giardino pensile a Salcito.

Scegliere di trasformare il proprio balcone, tetto oppure un'area non utilizzata in giardino pensile o tetto verde procura tanti vantaggi, tra cui:
  • maggiore risparmio di energia;
  • incremento dell'isolamento acustico;
  • incremento dell'isolamento elettro-magnetico;
  • minore inquinamento dell'aria;
  • protezione dagli sbalzi climatici;
  • incremento del valore immobiliare;
  • minore impatto ambientale.

Ricevi tutte le proposte per ideare e creare il tuo giardino!