Ti piacerebbe assistere ad una delle opere previsti per la stagione teatrale di Sale delle Langhe?

Vedere una rappresentazione teatrale a Sale delle Langhe ci consente di osservare noi stessi sotto altri punti di vista, di ritrovarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Sul palcoscenico del teatro di Sale delle Langhe entra l'universo del quotidiano.

Virtù, difetti, impulsi e commozione dell'umanità si alternano sul palco, descrivendo accadimenti e eventi talora talmente prossime alla vita di tutti i giorni. I teatri di Sale delle Langhe rappresentano diversi posti in uno solo: è sufficiente udire una voce ed in poco tempo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Sale delle Langhe: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di Sale delle Langhe è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il numero di telefono e la posizione dei teatri a Sale delle Langhe, visualizza il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e ottieni notizie sui costi dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Sale delle Langhe è ricca di manifestazioni: scopri tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Sale delle Langhe.

POI VICINI