Comando Carabinieri Salgareda

Attiva fin dalle origini a favore della cittadinanza e nella tutela ambientale, l'Arma dei Carabinieri vanta una fitta rete di stazioni dislocati su tutto il territorio della provincia di Treviso, mettendo al primo posto la sicurezza di salgaredesi e operando a favore della difesa della cittadinanza. Come conseguenza della suddivisione dei compiti e delle località, il personale del Corpo Carabinieri è diviso in Stazioni a Salgareda.

Carabinieri Salgareda: dove siamo

Sul nostro sito è possibile trovare in maniera facile e rapido tutti i servizi utili al cittadino e presenti nella zona di Salgareda. Qualora avessi necessità di andare presso una Stazione Carabinieri a Salgareda, in questa pagina ti è possibile conoscere il punto preciso in cui è localizzata la stazione di Salgareda e ottenere informazioni su come fare per arrivarvi.

Visualizza questa pagina, fai click sul nome di una delle Stazioni Carabinieri della tua città e visualizza indirizzo e numero telefonico. Così facendo avrai la possibilità di raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te in maniera facile e veloce.

Numero Carabinieri Salgareda: ottieni tutti i contatti delle caserme della tua zona

Navigando in Comune.info potrai ottenere i numeri di emergenza a Salgareda ed i presidi dell'Arma situati nella zona.

Il comando dei carabinieri del comune di Salgareda, permette di avere ad ogni civile un riferimento al quale rivolgersi per tutti i tipi di esigenza, da un consiglio a una querela.

È possibile rivolgersi alla gendarmeria dei carabinieri di Salgareda, nelle fasce orarie di apertura al pubblico.

Quando c'è un'emergenza e la caserma è impossibilitata, si può comporre il numero unico dei carabinieri, che offre la possibilità di parlare con la caserma più vicino, ricevendo, se opportuno, un intervento rapido.

Con Comune.info trovare un servizio una struttura o un servizio è facile, rapido ed intuitivo!

POI VICINI