Vuoi vedere uno degli spettacoli previsti per la stagione teatrale di Salgareda?

Il teatro a Salgareda ci dà la possibilità di osservare noi stessi sotto altre angolature, di riflettersi nei personaggi e nelle loro vicende. Al teatro di Salgareda entra il macrocosmo della vita reale.

Vizi, pregi, passioni e desideri dell'uomo si succedono sul palcoscenico, narrando storie e vicende talvolta così prossime alla vita di tutti i giorni. I teatri di Salgareda rappresentano tanti luoghi in uno solo: basta il suono di una voce ed in poco tempo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Salgareda: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri di Salgareda potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Cerca il numero telefonico e la posizione dei teatri di Salgareda, leggi la programmazione, le compagnie teatrali in tour e trova notizie sulla spesa per i ticket e sulla loro possibile prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Salgareda si presenta ricca di appuntamenti: scopri gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Salgareda.

POI VICINI