Vorresti assistere ad uno degli spettacoli previsti per la stagione teatrale a Saliceto?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Saliceto ci permette di guardare noi stessi da altri scenari, di riflettersi nelle parti recitate e nelle loro storie. Al teatro di Saliceto entra il macrocosmo del reale.

Vizi, difetti, impulsi e commozione dell'uomo si scambiano sul palcoscenico, raccontando fatti e eventi talora talmente vicine alla realtà. Il palco è una moltitudine di posti in uno solamente: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un istante una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Saliceto: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Saliceto puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Ottieni il numero di telefono e la posizione dei teatri di Saliceto, guarda il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca informazioni sui costi dei ticket e sulla loro possibile prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Saliceto è colma di manifestazioni: scopri gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Saliceto.

POI VICINI