Comando Carabinieri Salizzole

Impegnata sin dalle origini a favore della difesa della cittadinanza e nella tutela dell'ambiente, l'Arma dei Carabinieri può vantare una fitta rete di presidi dislocati su tutto il territorio della provincia di Verona, mettendo al primo posto la sicurezza di salizzolesi e operando a favore della difesa dei cittadini. Conseguentemente alla ripartizione delle funzioni e delle aree territoriali, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è diviso in Stazioni a Salizzole.

Carabinieri Salizzole: dove siamo

Il nostro portale ti consente di visualizzare facilmente e rapidamente tutti i servizi utili al cittadino e presenti nel comune di Salizzole. Se hai bisogno di raggiungere una delle Stazioni Carabinieri a Salizzole, in questa pagina ti è possibile conoscere dove è localizzata la caserma di Salizzole e ottenere informazioni sul tragitto più facile per raggiungerla.

Visualizza questa pagina, clicca su una delle Stazioni Carabinieri della tua città e scopri indirizzo e recapito telefonico. In tal modo ti sarà possibile raggiungere il Comando più vicino a te il prima possibile.

Carabinieri Numero: ottieni subito i contatti della stazione Carabinieri di Salizzole

Navigando in questa pagina web troverai recapito ed indirizzo delle caserme dell'Arma dei Carabinieri di Salizzole.

Il presidio dei carabinieri di Salizzole, offre a tutti i cittadini un riferimento al quale rivolgersi per qualunque titpologia di problema, da un consiglio a un esposto.

È possibile presentarsi al comando dei carabinieri di Salizzole, negli orari di apertura degli uffici.

Quando c'è un'emergenza e la stazione è impossibilitata, si può digitare il numero unico nazionale dei carabinieri, che consente di parlare con la stazione più vicino, ricevendo, se necessario, un intervento rapido.

Con Comune.info trovare un servizio una struttura o un servizio è semplice, rapido ed intuitivo!

POI VICINI