Ti piacerebbe vedere uno degli spettacoli in programma per la stagione teatrale di Salmour?

Vedere una rappresentazione teatrale a Salmour ci consente di vedere noi stessi attraverso altre angolature, di ritrovarsi nelle parti recitate e nelle loro vicende. Al teatro di Salmour entra l'universo del reale.

Peccati, colpe, amori e emozioni dell'uomo ruotano sul palcoscenico, narrando fatti e vicende talora tanto vicine alla vita di tutti i giorni. I teatri di Salmour rappresentano vari posti in uno solamente: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un lampo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Salmour: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Salmour è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Ottieni il recapito di telefono e la posizione dei teatri di Salmour, scorri con gli occhi il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova notizie sui costi dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Salmour si presenta ricca di appuntamenti: guarda tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Salmour.

POI VICINI