Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono parole utilizzate per indicare il medesimo insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Saltara è fondamentale conoscere il tipo di blatta da combattere, esistono infatti molte varietà di scarafaggi ciascuna con caratteristiche differenti, per questo motivo è importante descrivere agli esperti qualsiasi dettaglio che si nota, in maniera tale che si riesca velocemente a capire di che tipo di blatta si tratta.

Che tipi di scarafaggi ci sono a Saltara?

Nel nostro bel paese nella maggior parte dei casi, quando si verifica un'infestazione da scarafaggi, si tratta di una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si trova spesso tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più diffusa ed allo stesso tempo la più piccola, predilige le zone bagmate e si trova spesso nei pressi di lavatrici. Non va mai oltre i i 20 mm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Predilige aree dove sono presenti rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 centimetri!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che "attaccano" le case di Saltara e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Saltara ti permette di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È fondamentale procedere con una disinfestazione perchè il riprodursi di questi insetti incrementa le possibilità di pericolose conseguenze come:
  • Avvelenamenti causati da escrementi depositati sui prodotti alimentari
  • Parassiti nell'intestino come le Tenie
  • Gastroenterite
  • Epatite
  • e tante altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Saltara?

Per essere contatto da un esperto che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Saltara, ti basterà compilare il form presente sul sito, o chiamarci al numero apposito, in entrambi i casi verrai messo in contatto con aziende che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Saltara, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza impegno insieme ad alcuni consigli sull'infestazione.

Dopo che avrai confrontato i diversi preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà eseguire la disinfestazione. Ricorda però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non saranno di tuoi gradimento, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Saltara
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, visiona molteplici preventivi e decidi a chi affidare il servizio