Vuoi vedere uno dei drammi previsti per la stagione teatrale a Saluzzo?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Saluzzo ci permette di vivere noi stessi sotto altre prospettive, di riflettersi nelle parti recitate e nelle loro vicende. Uno specchio del mondo, così come ci ricorda il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Saluzzo si riflette l'universo del quotidiano.

Peccati, imperfezioni, amori e sentimenti dell'uomo si scambiano sul palco, descrivendo accadimenti e eventi talvolta tanto prossime alla vita reale. I teatri di Saluzzo mettono in scena molti luoghi in uno solo: è sufficiente udire una voce ed in un attimo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Saluzzo: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Saluzzo puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Ottieni il numero telefonico e la posizione dei teatri di Saluzzo, leggi la programmazione, le compagnie teatrali in tour e cerca delucidazioni sui costi dei ticket e sulla loro eventuale prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Saluzzo si presenta piena di performance: trova gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Saluzzo.

POI VICINI