Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche Salza di Pinerolo: quali vantaggi ci sono?

Le termografie a Salza di Pinerolo rappresentano una buona soluzione per l'individuazione di dispersioni o infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un immobile. Non sempre però identificare una perdita di acqua risulta essere facile; generalmente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili allo scopo di localizzare il punto esatto della perdita.

Eseguendo un'indagine termografica a Salza di Pinerolo si potrà localizzare, in modo rapido ed efficace, qualunque tipo di perdita o risalita di umidità, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora si dovrà eseguire opere di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché si avranno gli elementi esssenziali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia Salza di Pinerolo?

Termografia a Salza di Pinerolo ti permette di visionare preventivi gratuiti e non prevede obblighi di spesa per la rilevazione di perdite, dispersioni, ponti termici e umidità.

Sarà sufficiente riempire la scheda che è presente sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per esaminare i preventivi. Verrai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla tua provincia e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Termografia Salza di Pinerolo: perché effettuarla?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di individuare perdite oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, pertanto, dà la possibilità di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica offre l'opportunità di eseguire rilevazioni per la localizzazione di fughe su varie tipologie di tubature ed impianti, quali:
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti elettrici
  • impianti antincendio
  • impianti metano e gpl
  • impianti termici

Stop infiltrazioni! Con Termografia Salza di Pinerolo individuare il guasto è semplice e veloce!